Il Forum della 3A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il professor Calò e la "classe"

2 partecipanti

Andare in basso

Il professor Calò e la "classe" Empty Il professor Calò e la "classe"

Messaggio  °*Irene*° Mar Ott 28, 2008 4:19 pm

Inauguro questa nuova sezione del forum con un intervento su ciò che è accaduto nell'ora del professor Calò questa mattina.
Prima di cominciare, preciso che questa sezione è visibile a tutti gli iscritti e non solo al gruppo studenti. Le sezioni riservate a noi sono quelle che recano il simbolo (p).

Per chi non è rimasto dopo il suono della campanella, riassumo ciò che è successo. Scendendo le scale abbiamo visto che la presidenza era aperta e abbiamo deciso di fermarci a parlare con lei per quanto concerneva la nota scritta dal professore ed i continui e inappropriati riferimenti alla CLASSE quando si parla di un numero esiguo di persone in questione (2).
I rappresentanti di classe uscenti hanno esposto il problema con il garbo che li contraddistingue e la preside ha capito le nostre motivazioni scrivendo un appunto sul registro che leggeremo domani in classe. Inoltre ci ha rassicurati asserendo che la nota non sarà presa in considerazione in sede di scrutinio perchè ritiene che lo stesso professor Calò, dopo che gli avremo dimostrato di conoscere gli autori su cui verterà il compito di martedì, considererà chiusa la faccenda.
Personalmente, spero che queste generalizzazioni e queste continue annotazioni sul registro di classe concernenti il nostro profitto diminuiscano fino a cessare del tutto.
°*Irene*°
°*Irene*°
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 71
Età : 32
Località : Bari
Data d'iscrizione : 31.01.08

https://terzaa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il professor Calò e la "classe" Empty Re: Il professor Calò e la "classe"

Messaggio  Ale Mar Ott 28, 2008 7:20 pm

Rendiamo critiche le nostre menti e non abbandoniamoci ad inutili polemiche...Mi auguro che quanto successo oggi non accada più

AD MAIORA

Ale

Numero di messaggi : 42
Età : 33
Data d'iscrizione : 02.02.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.